loader image

Chi sono

Mi presento :

FELICE DI FARE NUOVE AMICIZIE E DI AVERE AMICI COME VOI 🙂

Una delle mie più grandi passioni è l’informatica: buona conoscenza e capacità di utilizzare i diversi applicativi del pacchetto Office, in particolar modo Word, Power Point e Publisher che utilizzo quotidianamente; buon uso dei sistemi operativi Microsoft Windows da  Xp a versioni successive, Apple Mac OSX e GNU-LINUX UBUNTU.  Buona conoscenza di internet e social media; su richiesta pratico assistenza informatica in locale o da remoto via internet.***

Assistenza tecnica:

  • Windows / MAC OSX / Ubuntu
  • iOS
  • Android
  • Beta testing 
  • Formattazioni pc 

***Assistenza informatica intrapresa su base volontaria; svolta durante il tempo libero, senza obblighi di continuità; è disponibile solo ad un gruppo selezionato di persone (parenti ed amici) ed è completamente gratuita, NON SI ACCETTANO RICHIESTE DA PERSONE NON CONOSCIUTE DIRETTAMENTE DA ME! NESSUNA FINALITA’ COMMERCIALE! EVENTUALI CREAZIONI SITI WEB E PAGINE SOCIAL INCLUSE!

 

Essere volontario significa aiutare persone in difficoltà donando loro, la propria disponibilità ed il proprio tempo libero in maniera gratuita.

 

Fin dalla nascita sono sempre stato attratto dal mito della Ferrari(nel mio tempo libero, tra le altre cose, uso : Ferrari Virtual academy),dalla musica dance anni 90 e sono un fan della cantante Laura Pausini

Considerazioni:

Ho sempre vissuto cercando di “rincorrere gli altri” poiché le persone che ho incontrato o scontrato nel mio vissuto forse si sono fermati a guardare soltanto ma non ad osservare, a cercare di capire ciò che veramente porto dentro, i miei sentimenti, le mie emozioni e perché no le mie malinconie.  Il periodo adolescenziale per me è stato assai difficile, ho  dovuto “sudarmi” le mie uscite cercando di trovare colui che si sentisse all’altezza di potermi accompagnare.. quindi ho provato amarezza nel fatto che non sarei stato il membro di una comitiva in particolare.. Con questo non voglio asserire che sono un incompreso ma sottolineare il fatto che Marco non è soltanto un ragazzo diversamente abile, ma un ragazzo che porta dentro di se una storia ,un vissuto esperienziale proprio come tutti gli altri.. Appunto come tutti gli altri.. forse è proprio questo che talvolta non viene considerato. Sono cosciente del fatto che ci siano magari delle problematiche reali che impongono il fatto di non potermi muovere liberamente o di poter essere invitato in un posto piuttosto che in un altro, non ho la presunzione di pretendere che io ci possa o ci debba essere dappertutto.. ma la cosa che proprio non tollero è il fatto di essere scartato a priori solo per questo!

Con questo non voglio dire che “sono solo al mondo”, al contrario ho trovato nella mia strada degli amici che mi hanno realmente capito e accettato per quello che sono con i miei pregi e i miei difetti; del resto chi non ha pregi? E chi non ha difetti?.. infine non potrei non menzionare la mia famiglia l’unico vero punto di riferimento, coloro che so che ci saranno sempre e comunque.

RINGRAZIAMENTI :

I miei più sinceri ringraziamenti vanno a tutti coloro che mi stanno sostenendo con affetto e fiducia in questo tortuoso ma indimenticabile cammino, che è la vita, un dono Meraviglioso!

 Grazie ai miei genitori per avermi aiutato ad essere la persona che sono e per avermi insegnato l’umiltà, l’amore e la tenacia.

Grazie alla fiction Braccialetti Rossi,a mio fratello e a tutti i miei amici, fonti di inesauribile forza, per il sostegno e l’affetto che mi dimostrano sempre!

Se questo sito esiste è solo ed esclusivamente per voi amici miei!, per restare sempre in contatto con voi! 🙂

 

WATANKA! Ma cosa significa quel Watanka? Letteralmente, in lingua Sioux, “viaggiatore”. Ma è soprattutto un grido di coraggio, che forse nasconde una sua storia.

 

Video rilasciato su gentile concessione di fanpage.it

 

#WeThe15